Elenco anticip recuperi
Descrizione dei campi
Campi di Testata
- Concessione: Non digitabile, numerico. Indica il codice della concessione; se non fornito, viene impostato con i dati del riconoscimento iniziale.
- Provincia: Obbligatorio, numerico. Indica il codice provincia del comune per cui è richiesta la selezione.Deve essere codificato in file comuni d’Italia. Se omesso non viene eseguita selezione sul codice provincia.
- Comune: Obbligatorio, numerico. Indica il codice del comune per cui è richiesta la selezione. Deve essere codificato in file comuni d’Italia. Se omesso non viene eseguita selezione sul codice comune.
- Anno: Non obbligatorio, numerico. Indica l’anno di competenza della anticipazione. Se omesso non viene eseguita selezione sull’anno di competenza.
- Progressivo: Non obbligatorio, numerico. Indica il progressivo del record anticipazione. Se omesso non viene eseguita selezione sul progressivo del record di anticipazione.
- Rata: Non obbligatorio, numerico. Indica la rata della anticipazione da selezionare per il comune indicato. Se omessa, non verrà eseguita selezione sulla rata.
- Stato: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice e la descrizione dello stato del record. Può assumere i seguenti valori:
- 'C' = Record con stato Chiuso.
- ' ' = Record attivo.
- '*' = Record non selezionati per lo stato.
- Data Riversamento: Non obbligatoria, data. Indica la data di effettivo riversamento di una rata del record di anticipazione. Se omessa non verrà eseguita selezione sulla data di riversamento della anticipazione.
- Residuo: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica se l’importo anticipato deve essere ancora recuperato, presenza di residuo. Può assumere i seguenti valori:
- 'S' = Solo record con importo ancora da recuperare.
- 'N' = Solo record senza importo da recuperare.
- ' ' = Record non selezionati il residuo dell’importo da recuperare.
- Divisa: Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Codice divisa degli importi. Valori ammessi:
- E = Importi espressi al millesimo di euro.
- L = Importi espressi alla lira.
Se omessa, per default viene assunto il valore E.
Informazioni della pagina
- F: Non obbligatorio, alfanumerico. Campo su cui è possibile posizionare il cursore in modo che, premendo INVIO, venga richiamata l’interfaccia che visualizza il dettaglio dei comuni selezionati.
- Prov./Com.: Non obbligatorio, numerico. Indica il codice provincia e comune per cui viene gestita la anticipazione.
- Descrizione: Non digitabile, alfanumerico. Indica la descrizione parziale del comune per cui viene gestita l’anticipazione.
- Anno: Non digitabile, numerico. Indica l’anno di competenza della anticipazione.
- Progr.: Non digitabile, numerico. Indica il progressivo del record anticipazione.
- Rata: Non digitabile, numerico. Indica l’ultima rata anticipata per il comune indicato.
- Importo Anticipato: Non digitabile, numerico. Indicatore la sommatoria degli importi effettivamente anticipati alle varie rate.
- Importo Recuperato: Non digitabile, numerico. Indicatore la sommatoria degli importi effettivamente recuperati alle varie rate.
- S: Non digitabile, alfanumerico. Indica lo stato del record. Può assumere i seguenti valori:
- 'C' = Record con stato Chiuso.
- ' ' = Record attivo.
- A: Non digitabile, alfanumerico. Indica l’ultima rata anticipata.
- Tot: Num: Non digitabile, numerico. Indica il numero dei comuni selezionati.
- Tot. Imp. Anticipato: Non digitabile, numerico. Indica il totale dell’importo anticipato per i comuni selezionati.
- Tot. Imp. Recuperato: Non digitabile, numerico. Indica il totale dell’importo recuperato per i comuni selezionati.
- Tot. Imp. Residuo: Non digitabile, numerico. Indica il totale dell’importo non ancora recuperato per i comuni selezionati.
Funzioni
INFORMATIVA
La funzione permette di visualizzare in dettaglio l’elenco delle anticipazioni selezionate. Valorizzare i seguenti campi per ottenere la selezione desiderata:
- Concessione.
- Provincia e Comune.
- Anno di riferimento.
- Progressivo.
- Rata.
- Stato.
- Data effettivo riversamento.
- Divisa.
CHIU
La funzione permette di chiudere il record di anticipazione, agisce su tutte le rate del record. Una anticipazione chiusa non può essere più usata né per variazioni né per anticipazioni. La funzione è sempre permessa anche se l’importo riversato come anticipo non è stato ancora tutto recuperato, in questo caso viene caricata automaticamente una nuova anticipazione per l’anno di riferimento successivo.
CHIU Forzata
La funzione permette di chiudere il record di anticipazione, agisce su tutte le rate del record. Una anticipazione chiusa non può essere più usata né per variazioni né per anticipazioni. La funzione è sempre permessa anche se l’importo riversato come anticipo non è stato ancora tutto recuperato, in questo caso non viene più gestito l’importo ancora da recuperare.
APRI
La funzione permette di aprire record chiusi in precedenza.
Funzioni Previste nella pagina
"<<"-Pagina prec.
Permette di visualizzare la pagina precedente.
">>"-Pagina succ.
Permette di visualizzare la pagina successiva.