Descrizione note
Descrizione dei campi
Campi di Testata
- Imposta: Non obbligatorio, imposta servizio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice dell’imposta/servizio. Se non valorizzato, per default è assunto il codice collegato al riconoscimento iniziale.
- Ente: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice Ente collegato al Contribuente. Se non valorizzato, per default è assunto il codice del riconoscimento iniziale.
- Tipologia Nota: Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica quale tipologia di nota deve essere selezionata. Valori ammessi:
- 'A' = Note collegate all’anagrafica.
- 'R' = Note collegate al ruolo.
- 'D' = Note collegate al documento.
- 'V' = Note collegate al tributo/voce.
- 'C' = Cointestatari collegati al tributo/voce.
- ID Documento: Obbligatorio (per note di tipo ‘D’, ‘V’ e ‘C’), numerico. Indica l’anno ed il numero di documento.
- Emissione: Obbligatorio (per note di tipo ‘V’ e ‘R’). Non è obbligatorio per note di tipo “V” solo nel caso in cui Anno/voce sia uguale a “**** ****’, numerico. Indica l’anno ed il numero di emissione.
- Tributo ( Anno / Codice / Suffisso ): Obbligatorio (per note di tipo ‘V’ e ‘C’), alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica l’anno ed il codice del tributo/voce.
- Cod.Fiscale: Obbligatorio (per note di tipo ‘A’), alfanumerico. Indica il codice fiscale da selezionare.
Informazioni della pagina
- F: Non Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Campo per selezionare il record di tabella da variare,cancellare ed inserire.Può assumere i valori ‘*’ o spazio. Nel caso si stia effettuando un inserimento viene valorizzato automaticamente con ‘*’ e non è possibile modificarne il contenuto. Per le note di tipo -V- e –C- le funzioni di inserimento e di cancellazione non sono permesse.
- Nota: Non digitabile (per fn. ‘INFO’), alfanumerico. Contiene le note legate alla selezione effettuata.
Funzioni
INFORMATIVA
La funzione permette di visualizzare i dati relativi alle selezione effettuata.
VARIAZIONE
La funzione permette variare i dati contenuti nei Informazioni della pagna nei quali sia stata inserita la -*- nel campo F.
CANCELLAZIONE
La funzione permette cancellare i dati contenuti nei Informazioni della pagna nei quali sia stata inserita la -*- nel campo F e per i tipi nota –D-, –A- e –R-.
INSERIMENTO
La funzione permette inserire note per i tipi nota –D-,–A- e –R-.
Funzioni Previste nella pagina
PF2-Conferma
Permette la conferma per le funzione VARIAZIONE, CANCELLAZIONE e INSERIMENTO
PF3- Ritorno
Permette il ritorno all’ interfaccia chimante.Se tipo nota è ‘A’ richiama la U.I. EPAD. Se tipo nota è ‘D’ richiama la U.I. EPAF. Se nota di tipo ‘R’ richiama la U.I. EPRU.
PF7- Pagina prec
Permette di spostarsi alla pagina precedente.
PF8 - Pagina succ.
Permette di spostarsi alla pagina successiva.
PF9- Continuaz
Permette di visualizzare la continuazione della nota