Propagazione della copertura da F.P.V. dagli impegni ai movimenti collegati
Questa utilità è accessibile dal menu di contabilità finanziaria Configurazione -> Manutenzione -> Propagazione cop. fpv su movimenti.
Tramite gli appositi campi di ricerca è possibile filtrare gli impegni da ricercare; una volta che i filtri sono stati opportunamente settati basta cliccare sul pulsante "Applica i filtri" per eseguire la ricerca.
Nella griglia sottostante verranno visualizzati tutti gli impegni/sottoimpegni interamente coperti da FPV che soddisfano i filtri indicati a cui sono collegate assegnazioni finanziarie o liquidazioni NON coperte da FPV (modalità di default, è possibile in alternativa visualizzare anche gli impegni con situazione regolare).
Per effettuare la propagazione basta selezionare gli impegni da correggere e cliccare sul pulsante "Avvia la propagazione".
Prima di effettuare la propagazione è buona prassi creare un backup tramite l'apposito pulsante ("Backup/Restore"); in questo modo è possibile effettuare un eventuale ripristino delle informazioni in caso si sia avviata la propagazione su impegni errati.
Il pulsante di log mostra tutte le propagazioni effettuate da questa maschera; per ogni propagazione viene loggato il numero di impegni coinvolti e il numero di eventi aggiornati, assieme alla data e all'utente che ha eseguito la propagazione.