Elenco parametri riversamento
Versione del 28 giu 2021 alle 09:14 di imported>Fdemarco (Creata pagina con "==Descrizione dei campi== Elenco parametri riversamento (VIER)|1000px<br><br> ====Campi di Testata==== * '''Concessione''...")
Descrizione dei campi
Campi di Testata
- Concessione: Obbligatorio, numerico. Indica il codice della concessione; se non fornito, viene impostato con i dati del riconoscimento iniziale.
- Provincia: Non obbligatorio, numerico. Indica il codice provincia per l’estrazione dei dati; per default viene fornito il codice provincia del riconoscimento, se non fornita non viene usata per la selezione.
- Comune: Non obbligatorio, numerico. Indica il codice comune per l’estrazione dei dati; per default viene forzato a spazio e non viene usato per la selezione, se fornito deve essere valorizzato anche il campo “Provincia” ed esegue selezione.
- Stato: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice e la descrizione dello stato del record. Valori ammessi:
- ' ' = Non viene fatta selezione sullo stato dei record.
- 'C' = Sono estratti solamente i record con stato Chiuso.
- 'N' = Sono estratti solamente i record non Chiusi.
Se omesso per default viene assunto il valore N.
- Data Validità: Non obbligatorio, data. Indica la data di validità per l’estrazione dei dati; per default viene fornita la data del giorno, se forzata a spazio non viene considerata per la selezione.
- Tipo Bollettino: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice e la descrizione del tipo bollettino per cui è stata caricata la scadenza di riversamento. Valori ammessi:
- ' ' = sono considerati tutti i record.
- 'O' = sono estratti solamente i record con Scadenza per bollettini ordinari.
- 'V' = sono estratti solamente i record con Scadenza per bollettini violazioni.
- 'T' = sono estratti solamente i record con Scadenza per bollettini generici.
Se omesso per default viene assunto il valore spazio.
Informazioni della pagina
- F: Non obbligatorio, alfanumerico. Campo su cui è possibile posizionare il cursore in modo che, premendo INVIO, venga richiamata l’interfaccia che visualizza il dettaglio dei comuni selezionati.
- Prov./Com.: Non digitabile, numerico. Indica il codice provincia e comune per cui viene gestita la scadenza del riversamento.
- Descrizione: Non digitabile, alfanumerico. Indica la descrizione parziale del comune per cui viene gestita la scadenza del riversamento.
- St.: Non digitabile, alfanumerico. Indica il codice dello stato del record. Può assumere i seguenti valori:
- 'C' = Record con stato Chiuso.
- ' ' = Record non Chiuso.
- Data Inizio Validità: Non digitabile, data. Indica la data inizio validità del Comune per la gestione della scadenza del riversamento.
- Data Fine Validità: Non digitabile, data. Indica la data fine validità del Comune per la gestione della scadenza del riversamento.
- Tipo Bollettino: Non digitabile, alfanumerico. Indica il tipo bollettino per cui è valida la scadenza del riversamento. Valori ammessi:
- ORDINARIO = Scadenza valida solamente per bollettini ordinari.
- VIOLAZIONI = Scadenza valida solamente per bollettini di violazioni.
- TUTTI = Scadenza valida per bollettini generici.
Funzioni
INFORMATIVA
La funzione permette di visualizzare l’elenco dei comuni censiti per la gestione del la scadenza del riversamento.