Elenco parametri anticipazione
Versione del 28 giu 2021 alle 08:13 di imported>Fdemarco (Creata pagina con "==Descrizione dei campi== Elenco parametri anticipazione (VIEA)|1000px<br><br> ====Campi di Testata==== * '''Concessione...")
Descrizione dei campi
Campi di Testata
- Concessione: Obbligatorio, numerico. Indica il codice della concessione; se non fornito, viene impostato con i dati del riconoscimento iniziale.
- Provincia: Non obbligatorio, numerico. Indica il codice provincia per l’estrazione dei dati; per default viene fornito il codice provincia del riconoscimento, se non fornita non viene usata per la selezione.
- Comune: Non obbligatorio, numerico. Indica il codice comune per l’estrazione dei dati; per default viene forzato a spazio e non viene usato per la selezione, se fornito deve essere valorizzato anche il campo “Provincia” ed esegue selezione.
- Stato: Non obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice e la descrizione dello stato del record. Può assumere i seguenti valori:
- ' ' = Non viene fatta selezione sullo stato dei record.
- 'C' = Sono estratti solamente i record con stato Chiuso.
- 'A' = Sono estratti solamente i record non Chiusi.
Se omesso per default viene assunto il valore A.
- Data Validità: Non obbligatorio, data. Indica la data di validità per l’estrazione dei dati; per default viene fornita la data del giorno, se forzata a spazio non viene considerata per la selezione.
- Anno Competenza: Non obbligatorio, alfanumerico. Indica l’ anno di competenza della anticipazione.
Informazioni della pagina
- F: Non obbligatorio, alfanumerico. Campo su cui è possibile posizionare il cursore in modo che, premendo INVIO, venga richiamata l’interfaccia che visualizza il dettaglio dei comuni selezionati.
- Prov./Com.: Non digitabile, numerico. Indica il codice provincia e comune per cui viene gestita la parametrizzazione dei dati di anticipazione.
- Descrizione: Non digitabile, alfanumerico. Indica la descrizione parziale del comune per cui viene gestita la parametrizzazione dei dati di anticipazione.
- S: Non digitabile, alfanumerico. Indica il codice dello stato del record. Può assumere i seguenti valori:
- 'C' = Record con stato Chiuso.
- ' ' = Record attivo (non chiuso).
- Data Inizio Validità: Non digitabile, data. Indica la data inizio validità del Comune per la gestione dei dati di parametrizzazione della anticipazione.
- Data Fine Validità: Non digitabile, data. Indica la data fine validità del Comune per la gestione dei dati di parametrizzazione della anticipazione.
- Anno: Non digitabile, alfanumerico. Indica l’anno di competenza della anticipazione.
- Progr: Non digitabile, alfanumerico. Indica il progressivo dei parametri di anticipazione.
Funzioni
INFORMATIVA
La funzione permette la visualizzazione dell’ elenco dei comuni censiti per la gestione dei dati di parametrizzazione della anticipazione. Posizionandosi sulla riga di dettaglio interessata e premendo invio e’ possibile accedere all’ elenco di dettaglio dei comuni selezionati(VIPA).