WkfStateActionHelp.doc.esegui assegnazione

Da wiki.maggioli.it.
Versione del 25 feb 2020 alle 11:40 di imported>Stefano.capanna
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Nuova azione che crea assegnazioni lato server senza attendere alcuna attività del destinatario dell'assegnazione.

parametri:

input.
- id_elemento: pkid del documento o fascicolo
- tipo_assegnazione: competenza 0, conoscenza 1
- descrizione: des dell'assegnazione (opzionale)
- note: note del todo (opzionale)
- id_uffici: lista pkid degli uffici a cui l'assegnazione si riferisce (valorizzare questo attributo per generare assegnazioni ad uffici)
- id_utenti: lista pkid degli utenti a cui l'assegnazione si riferisce (valorizzare questo attributo per generare assegnazioni ad utenti)

NOTA BENE: Se sono valorizzati entrambi gli attributi id_uffici e id_utenti si generano in primo luogo le assegnazioni agli uffici, e subito dopo vengono create le assegnazioni agli utenti. Queste ultime però, risulteranno collegate all'ultimo ufficio della lista id_uffici, generando quindi assegnazioni del tipo 'utente in ufficio' (es. Array id_uffici con 2 id che corrispondono a Urbanistica e Anagrafe e array id_utenti con 3 id utenti che corrispondono a Rossi, Bianchi e Verdi - il risultato saranno 2 assegnazioni ufficio, Urbanistica e Anagrafe e tre assegnazioni in questo modo: Rossi in Anagrafe, Bianchi in Anagrafe e Verdi in Anagrafe.

output.
- id_assegnazioni: lista pkid delle assegnazioni impostate

NB: la lista pkid degli uffici e utenti è da considerarsi per competenza o conoscenza a seconda della valorizzazione del campo tipo_assegnazione.