Risultanze Allegato

Da wiki.maggioli.it.
Versione del 5 ott 2017 alle 14:47 di imported>Asfienti (Creata pagina con "{{MenuPersonale}} '' '''Retribuzioni -> Adempimenti Annuali -> All. Bilancio di Previsione -> Risultanze Allegato ''' '' <br> <br> Dopo aver impostato la struttura del Bila...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search
Ente Gestione Personale Retribuzioni Stampe e statistiche Contratti di lavoro Metacurriculum Strutture di base Utilities FAQ


Retribuzioni -> Adempimenti Annuali -> All. Bilancio di Previsione -> Risultanze Allegato

Dopo aver impostato la struttura del Bilancio di Previsione sarà possibile avviare il calcolo vero e proprio.
Procediamo a elaborare l’allegato al bilancio selezionando l’ente, il bilancio di riferimento e il contratto. Cliccare quindi sul pulsante Calcola allegato:

Bilancio previsione15.jpg

Si aprirà una maschera in sovraimpressione dove è possibile scegliere un sottoinsieme di dipendenti da mettere in calcolo:

Bilancio previsione16.jpg

Cliccare sul pulsante Esegui e attendere che il compute agent abbia completato il calcolo. Tornando alla maschera precedente e cliccando su visualizza dati è possibile analizzare la previsione di bilancio dell’area personale per voci, contributi e oneri.

Bilancio previsione17.jpg

Spostandosi nel folder elenco dipendenti è possibile visualizzare nel dettaglio la previsione del singolo utilizzando gli appositi filtri.

Bilancio previsione18.jpg


Bilancio previsione19.jpg

Inoltre, utilizzando l’icona della stampante è possibile creare una serie di stampe utili per il controllo sul bilancio appena calcolato. La stampa riepilogo allegato è altamente personalizzabile a seconda delle esigenze di verifica specifiche, potendo raggruppare e filtrare tutte le informazioni ad una certa data. In particolare, nei box Gruppi Voce, Voci e Oneri la procedura presenta una serie di Informazioni Disponibili, che possiamo spostare con le apposite frecce in "Informazioni Selezionate" per visualizzarle in fase di stampa.

Una volta completata la parametrizzazione dei dati che dovranno essere presenti, è possibile ottenere un .PDF oppure un semplice report esportabile in excel.



Search2.png Torna al Menù Principale