Configurazione Parametri per Export Cartellini CI per la Questura
Firmare digitalmente i files prodotti: se attivato, alla fine dell'export viene data la possibilità di firmare digitalmente i files.
Creare indice con elenco dei cartellini estratti: se attivato, permette di creare un file in formato .txt contenente l'indice dei cartellini esportati.
Nome file indice da creare: campo editabile solo se il parametro 'Creare indice con elenco dei cartellini estratti' è attivato. Se il nome non è specificato, verrà usato come default il nome del file 'indice_cartellini.txt'.
Tipologia di compressione dei cartellini: si possono avere tre casi distinti:
- : i cartellini verranno tutti compressi, indipendentemente dalla data del rilascio, in un unico file denominato 'cartellini.zip'.
- : i cartellini verranno compressi in files distinti in base alla data di rilascio, denominati 'cartellini_aaaa_mm_gg.zip', dove aaaa_mm_gg è la data di rilascio (es.: 2014_12_18).
- : i cartellini non vengono compressi.
Nome file compresso da creare: (opzionale) permette di specificare il nome del file da creare se si effettua la compressione dei files. Se non specificato, verrà usato come default 'cartellini'.
Password per la compressione: (opzionale) permette di specificare una password da inserire quando si decomprimono i files.
Template per i nomi dei file: specificare <%ci.sigla%>-<%ci.numero%>_<%anagrafica.nominativo%>.
Indirizzo email a cui inviare i cartellini estratti: indicare l'indirizzo di posta elettronica a cui inviare i cartellini esportati. Se non specificato, i cartellini esportati non verrano inviati via email. NOTA: per attivare l'invio email è necessario specificare questo parametro e TUTTI i parametri seguenti.
Oggetto dell'email: indicare l'oggetto da inserire nella mail (es.: "Elenco cartellini per questura rilasciati dal ... al ...").
Casella di posta mittente: indicare l'account di email (configurato tramite la scelta 'Gestione - Configurazione - Moduli di base - Posta elettronica - Gestione caselle di posta') da utilizzare per spedire le comunicazioni.
Inviare più mail ciascuna con un singolo allegato invece che una mail con tutti gli allegati: se attivato, permette di inviare una mail per ogni file esportato, altrimenti invia un'unica mail con allegati tutti i files.