Aggiornamento Sicr@web

Da wiki.maggioli.it.
Versione del 9 feb 2023 alle 12:38 di Giulio.stambazzi (discussione | contributi) (Creata pagina con "Gentile Cliente, il giorno 14 febbraio 2023 sarà rilasciato un importante aggiornamento dei Software Sicraweb, Sicraweb EVO e Simel2. Al fine di garantire il corretto funzionamento dei prodotti, a decorrere da tale data, sarà necessario eseguire almeno un aggiornamento '''entro e non oltre Venerdì 10 Marzo 2023'''. Si segnala inoltre che il presente aggiornamento introduce anche un nuovo algoritmo di sicurezza non compatibile con le versioni Java precedenti alla 1.8....")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Gentile Cliente,

il giorno 14 febbraio 2023 sarà rilasciato un importante aggiornamento dei Software Sicraweb, Sicraweb EVO e Simel2. Al fine di garantire il corretto funzionamento dei prodotti, a decorrere da tale data, sarà necessario eseguire almeno un aggiornamento entro e non oltre Venerdì 10 Marzo 2023. Si segnala inoltre che il presente aggiornamento introduce anche un nuovo algoritmo di sicurezza non compatibile con le versioni Java precedenti alla 1.8.x

La invitiamo pertanto ad informare i suoi referenti tecnici, che si occupano degli aggiornamenti Sicraweb, Sicraweb EVO e Simel2, al fine di programmare per tempo l’attività. Per tutte le installazioni presenti sul nostro Datacenter l'aggiornamento sarà eseguito automaticamente.

Potrà verificare la corretta esecuzione dell’aggiornamento visualizzando Dal menu ? -> Informazioni:

Firme attivate.jpg











Nel caso non siano attive:

Firme disattivate.jpg