Variazioni di Indirizzo d'Ufficio
INTRODUZIONE
Questa funzione avanzata permette di registrare le variazione di indirizzo d'ufficio di un'intera famiglia o, contemporaneamente, di più famiglie. La registrazione di queste operazioni verrà registrata come "Variazione Territoriale" per tutti i soggetti coinvolti.
Tutti gli accessi di destinazione selezionati nella finestra dovranno essere già precedentemente creati e avere le caratteristiche minime per poterli utilizzare correttamente (es. l'abitabilità dovrà essere attiva).
NB: dovrà essere l'ufficio preposto a creare/modificare gli accessi in modo che possano essere utilizzati da questa funzione.
Utilizzo della finestra
La finestra che gestisce questa funzione si presenta come segue:
Iter operativo
Le prime informazioni da caricare sulla finestra sono la Dada Decorrenza e la Data Registrazione. Queste date sono utilizzate dalla procedura per storicizzare la variazione di indirizzo a tutti i soggetti che saranno coinvolti.
Ora è da caricare l'Area di circolazione di attuale residenza di tutte le famiglie da movimentare. E' suggeribile di scrivere una parte del nome dell'Area di circolazione e utilizzare il tasto per cercare tutte le Aree che contengono la/le parola/e inserita/e.
Se la parola inserita fosse associabile a più aree di circolazione il programma andrà a mostrare, in un'altra finestra, tutti i risultati ottenuti.
Esempio:
si sono cercate le aree contenenti la parola roma e i risultati sono stati:
- Via roma
- Via emilia romagna