Introduzione Auxilium
Generalità
L’accesso al programma può essere effettuato tramite un qualsiasi browser (IE, Firefox, Chrome, ecc.) Le credenziali per poter accedere sono quelle di dominio, tranne specifiche eccezioni. In fase di login si deve verificare sempre la sede su cui si è collocati e nel caso scegliere quella corretta.
Dopo aver inserito correttamente le credenziali, viene proposta una dashboard nella quale è possibile consultare e gestire le notifiche: - da leggere e segnare come letta quando prendo visione - notifiche da prendere in carico La gestione delle notifiche può avvenire: - in modo automatico - tramite configurazione, l’amministratore di sistema può creare le notifiche e dire a chi indirizzarle
È possibile a questo punto ricercare direttamente un soggetto digitando il nominativo, il codice fiscale oppure il codice individuo all’interno del campo in alto a sinistra. In caso di ricerca positiva si aprirà la maschera relativa allo Stato soggetto.
Lo Stato soggetto rappresenta un riepilogo della situazione del soggetto all’interno del sistema. Nella parte superiore sono presenti i dati anagrafici mentre nella parte inferiore sono presenti le varie “schede” riepilogative: invalidità, prescrizioni, autorizzazioni, ventiloterapia e monouso.
La ricerca del soggetto, qualora effettuata usando il nominativo, può fornire diversi risultati; in questo caso vengono proposti diversi soggetti e tra questi è opportuno selezionare l’utente corretto e sceglierlo con il pulsante CONFERMA.
Se nella ricerca non è presente il nominativo è possibile ricercarlo in anagrafe esterna tramite il pulsante “Ricerca remota”.