Differenze tra le versioni di "Gestione Utenti Tabellare"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Demos
(Creata pagina con "{{Manutenzione}} {{MenuGestione}} '' '''Gestione -> Utenti e Gruppi -> Gestione Tabellare''' ''")
 
imported>Demos
Riga 2: Riga 2:
{{MenuGestione}}
{{MenuGestione}}
'' '''Gestione -> Utenti e Gruppi -> Gestione Tabellare''' ''
'' '''Gestione -> Utenti e Gruppi -> Gestione Tabellare''' ''
==Introduzione==
Attraverso questa funzione è possibile gestire, ovvero creare e modificare i '''Gruppi''' e gli '''Utenti''' che potranno accedere alla Suite Sicraweb.
<br>
Sempre da questa funzione, è possibile amministrare i '''Permessi''' da attribuire ai ''Gruppi'' o ai singoli ''Utenti'', oltre tutta una serie di altre opzioni che riguardano gli utenti e i loro attributi di accesso ''(come ad esempio le ''Sostituzioni'').
<br>
<br>
La '' '''Gestione Tabellare''' '', contiene le stesse identiche funzionalità della '' '''Gestione Grafica''' '', ma si distingue per una gestione più "snella", mentre quella ''Grafica'' consente una visione più "ampia" rispetto all'organigramma e alla distribuzione dei ''gruppi/utenti'' che si vengono a formare.
<br>
Sta all'operatore, valutare dove operare a seconda delle sue esigenze e del ''modus operandi'' desiderato.
<br>
<br>

Versione delle 08:27, 24 mag 2016

Pagina Wiki in allestimento
clicca qui per tornare alla pagina principale
Gestione Bonifiche Callback CDT Classloader Diagnostici Import/Export Indice Generale Messaggi Repository Utenti Versioni Web Services Come fare per...


Gestione -> Utenti e Gruppi -> Gestione Tabellare

Introduzione

Attraverso questa funzione è possibile gestire, ovvero creare e modificare i Gruppi e gli Utenti che potranno accedere alla Suite Sicraweb.
Sempre da questa funzione, è possibile amministrare i Permessi da attribuire ai Gruppi o ai singoli Utenti, oltre tutta una serie di altre opzioni che riguardano gli utenti e i loro attributi di accesso (come ad esempio le Sostituzioni).

La Gestione Tabellare , contiene le stesse identiche funzionalità della Gestione Grafica , ma si distingue per una gestione più "snella", mentre quella Grafica consente una visione più "ampia" rispetto all'organigramma e alla distribuzione dei gruppi/utenti che si vengono a formare.
Sta all'operatore, valutare dove operare a seconda delle sue esigenze e del modus operandi desiderato.