Differenze tra le versioni di "Verifica disponibilità impianti"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Fdemarco
imported>Fdemarco
Riga 10: Riga 10:
* '''Date richiesta affissione''' (dal/al);
* '''Date richiesta affissione''' (dal/al);
* eventuale '''Zona''' o '''Categoria'''.
* eventuale '''Zona''' o '''Categoria'''.
Una volta valorizzati i campi sopra menzionati, cliccando su [[File:std_aggiorna.png|Verifica]] '''Verifica''', sarà possibile visualizzare la disponibilità di impianti (con dettaglio) per il periodo richiesto. Nella sezione ''Disponibilità per il periodo selezionato'' sono indicati, in rosso, gli impianti occupati; spostandosi su ''Disponibilità giornaliera'' è possibile consultare, invece, la disponibilità residuale degli impianti.
Una volta valorizzati i campi sopra menzionati, cliccando su [[File:std_aggiorna.png|Verifica]] '''Verifica''', sarà possibile visualizzare la disponibilità di impianti (con dettaglio) per il periodo richiesto. Nella sezione ''Disponibilità per il periodo selezionato'' sono indicati, in rosso, gli impianti occupati (è quindi citata, in questo caso, la disponibilità residuale); spostandosi su ''Disponibilità giornaliera'' è possibile consultare, invece, la capacità complessiva degli stessi impianti.

Versione delle 13:22, 21 ago 2017

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


La maschera di Verifica disponibilità impianti all'interno del modulo relativo alle Pubbliche Affissioni permette di verificare, in un determinato periodo, la disponibilità di impianti di una certa tipologia.

Verifica disponibilità impianti

E' qui possibile inserire i filtri seguenti:

  • Formato fogli;
  • numero di Manifesti;
  • Date richiesta affissione (dal/al);
  • eventuale Zona o Categoria.

Una volta valorizzati i campi sopra menzionati, cliccando su Verifica Verifica, sarà possibile visualizzare la disponibilità di impianti (con dettaglio) per il periodo richiesto. Nella sezione Disponibilità per il periodo selezionato sono indicati, in rosso, gli impianti occupati (è quindi citata, in questo caso, la disponibilità residuale); spostandosi su Disponibilità giornaliera è possibile consultare, invece, la capacità complessiva degli stessi impianti.