Differenze tra le versioni di "Tipi di Voce (New)"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Pierluigi.tenerelli
(Creata pagina con "{{MenuTributi}} I '''Tipi voce''' sono le strutture alla base dei dettagli di un singolo '''documento contabile'''. Sono configurabili all'interno del menù '''Configurazion...")
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 11:30, 19 nov 2021

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


I Tipi voce sono le strutture alla base dei dettagli di un singolo documento contabile. Sono configurabili all'interno del menù Configurazione > Tipi di voci di dettaglio del modulo Pagamenti.

Tipi di voce (nel dettaglio della fattura)




In base al tipo di applicazione da cui è stata aperta la maschera, comparirà l'elenco delle voci risultanti. Cliccando sulla matitina, presente alla fine di ogni riga in griglia, è possibile aprire il dettaglio del tipo di voce di interesse.

Nella parte superiore sono presenti i dati principali del tipo di voce selezionato.

Nella parte inferiore è sono presenti tre schede nelle quale sono indicati:

  • Dettagli, contenente informazioni specifiche sulle Descrizioni ed i Codici del tipo di voce (precedentemente indicati nella parte superiore della vecchia schermata);
  • Solleciti, contenente i campi di Interessi, Sanzioni e Accertamento (precedentemente indicati nella parte inferiore della vecchia schermata);
  • Ruolo, contenente i campi di Codice Tributo Ordinario, Codice Tributo Coattivo e Interessi Ruolo Coattivo (precedentemente indicati nella parte inferiore della vecchia schermata).

Per configurare in maniera opportuna i tipi voce sarebbe opportuno rivolgersi all'Assistenza Clienti Maggioli.