Differenze tra le versioni di "Parametri annuali DPA"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Fdemarco
imported>Fdemarco
Riga 24: Riga 24:
==Dettagli e altro==
==Dettagli e altro==


Nei '''Dettagli''' possono essere configurati i testi iniziali e finali dei provvedimenti, in '''Altro''' si può indicare, invece, l'''ente gestore'' se diverso dal Comune.
Nei '''Dettagli''' possono essere configurati i testi iniziali e finali dei provvedimenti, in '''Altro''' si può indicare, invece, l'''ente gestore'' dell'imposta se diverso dal Comune.

Versione delle 22:46, 21 gen 2018

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


Dai Parametri annuali del modulo relativo alle Pubbliche Affissioni è possibile definire i parametri di funzionamento dell'applicativo che possono cambiare di anno in anno. La maschera di gestione dei parametri annuali è avviabile dal menù Configurazione.


Calcolo ed emissione

Parametri annuali - Calcolo ed emissione

Nel pannello Calcolo ed emissione è possibile definire la Fascia da utilizzarsi nei calcoli, l'Importo minimo in caso di urgenza (con relativa descrizione da riportare nel documento contabile) e le Causali di generazione di tali documenti.

Provvedimenti

Parametri annuali - Provvedimenti

Nel pannello Provvedimenti si definiscono le riduzioni delle sanzioni in caso di provvedimenti di accertamento e di omesso/tardivo versamento, nonché le Causali relative a tali tipologie di atti; è quindi possibile indicare la soglia minima di generazione dei provvedimenti, le Spese ed il Tipo di notifica.

Sanzioni

Parametri annuali - Sanzioni

Nel pannello Sanzioni andranno indicate le percentuali di sanzione in caso di omessa denuncia ed omesso versamento, con i rispettivi importi minimi.

Dettagli e altro

Nei Dettagli possono essere configurati i testi iniziali e finali dei provvedimenti, in Altro si può indicare, invece, l'ente gestore dell'imposta se diverso dal Comune.