Differenze tra le versioni di "Interfaccia di selezione attività di workflow"
imported>Root (Nuova pagina: Questa interfaccia permette di associare al nodo del grafo correntemente selezionato nell'editor grafico una attività di workflow. Finchè il nodo non ha attività associata, la sua i...) |
imported>Root m (ha spostato WkfWCNStateAction a Interfaccia di selezione attività di workflow) |
(Nessuna differenza)
|
Versione attuale delle 18:18, 9 mar 2010
Questa interfaccia permette di associare al nodo del grafo correntemente selezionato nell'editor grafico una attività di workflow. Finchè il nodo non ha attività associata, la sua icona rappresenta un punto interrogativo. Quando il workflow, durante l'esecuzione, incontra nodi con il punto interrogativo, il comportamento è normalmente quello di proseguire senza fare nulla a meno di non avere impostato particolari condizioni sul nodo stesso.
Alla pressione del pulsante [Premi per scegliere] compare la finestra di navigazione delle attività di workflow disponibili. La navigazione avviene ad albero, suddivisa inizialmente per applicazione e successivamente a seconda della sotto-suddivisione adottata dalla singola applicazione.
Stazionando un istante su una attività viene visualizzato un piccolo suggerimento sulla funzionalità offerta. Per maggiori informazioni sul funzionamento dell'attività è necessario selezionarla e confermare.
Una volta selezionata una attività , questa viene associata al nodo del grafo e la sua icona compare sia nel nodo del grafo che nel pulsante di selezione attività . A questo punto il pulsante di aiuto a fianco aprirà l'aiuto relativo all'attività selezionata.